Fastweb

Numero Verde: 192192 – 192193 - 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.

Anche: 800 188 873 Numero verde – Oppure: 0245400193.

Centralino sede Amministrativa: 02 45451

Fax privati/aziende: 02 45455677 Fax sede amministrativa: 02 45454811

Sito Internet: www.fastweb.it

Impostazione della posta in uscita: smtp.fastwebnet.it

Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili: Fastweb Servizio Clienti – C.P. 126 – 20092 – Cinisello Balsamo MI

Per la risoluzione di problematiche con Fastweb vi segnaliamo questo link molto interessante, che vi permette di aprire una segnalazione tramite i social network e sembra essere efficace come sistema, fatemi sapere: Facebook

PEC: fastwebspa@legalmail.it

Altra mail utile del servizio clienti: assistenza.clientiazienda@fastweb.it



Se hai la necessità di compilare un bollettino postale in bianco, puoi utilizzare i seguenti dati:


  • Conto corrente postale n.14244255 intestato a FASTWEB S.p.A – via Caracciolo, 51 – 20155 Milano
    e trasmettere poi copia dell’avvenuto pagamento al numero di fax 02.454011605
  • E’ possibile effettuare il pagamento del bollettino postale on-line sul sito di Poste Italiane.


  • Se desideri saldare il tuo conto tramite bonifico bancario, anche online, utilizza i seguenti dati:


    Stringa Reperibilita’

  • UNICREDIT BANCA D’IMPRESA S.p.A. Codice IBAN: IT29F0200809434000110120919
  • NELLA COMPILAZIONE DEL BOLLETTINO O DEL BONIFICO È INDISPENSABILE INSERIRE IL TUO CODICE CLIENTE ED IL NUMERO DELLA FATTURA CHE STAI SALDANDO!
  • Trovi entrambe le informazioni sulla prima pagina della tua fattura FASTWEB.
  • Ricordati di comunicare l’avvenuto pagamento della fattura a Fastweb